VIDEO - Tifoso dell'Inter contro Spalletti: "Sentito cosa ha detto sul Napoli? Terribile, una follia"

Scritto da Redazione in Video12 MAR 2018 ORE 00:32

Un tifoso nerazzurro non ha gradito le dichiarazioni del tecnico dopo il pari strappato alla squadra di Sarri. Dure le parole su Cancelo ed eccessiva severità nei giudizi.

Gira sui social un video in cui un tifoso dell'Inter, dopo il pareggio contro il Napoli, esterna tutto il suo disappunto per le dichiarazioni di Spalletti ai microfoni dei cronisti: "L'Inter mi è piaciuta considerando il valore degli avversari che sono forti, che giocano a calcio e che ha fatto comunque solo due tiri in porta. Poi ho sentito Spalletti e devo dire che sono senze parole. Ha detto le seguenti cose: "Voi dove ci collocate? La qualità ce l'ha il Napoli non noi! Sono rimasto di sasso. Un'altra cosa folle, ha detto che Cancelo rompe i co.... Assurdo, sono cose che dovrebbe dire negli spogliatoi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.