VIDEO - Retroscena Pallotta: "A Napoli pizza, champagne e la maglia di Nainggolan... che va a Milano"

Scritto da Redazione in Video14 GIU 2018 ORE 17:21

"Quale giocatore della Roma ti piace? Così ti porto qualche maglietta" avrebbe chiesto Pallotta a Ciro Oliva. La replica del pizzaiolo: Nainggola".

Vacanze napoletane per il presidente della Roma - James Pallotta -che è stato a pranzo alla Sanità. Come vi abbiamo raccontato noi di Areanapoli.it questa mattina, il patron dei giallorossi è in città e ha avuto modo di parlare anche di mercato (clicca qui per leggere l'esclusiva di Gaetano Brunetti). I colleghi di VocediNapoli.it hanno rivelato un retroscena pubblicando anche un video: "Degustazione di pizze, champagne e qualche gag sul calciomercato che ha smentito via Twitter. Vacanze napoletane segnate dalla pioggia e dai sublimi sapori della pizzeria Concettina ai Tre Santi di Ciro Oliva quelle che hanno visto protagonista James Pallotta, presidente della Roma.

L’imprenditore americano è stato inizialmente intercettato all’esterno della pizzeria del Rione Sanità dal collega di AreaNapoli.it Gaetano Brunetti e, rispondendo ad alcune curiosità dei tifosi, ha così commentato le voci di mercato relative al futuro del portiere brasiliano Alisson e del centrocampista belga Nainggolan: “Se cederò Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi – ha sorriso Pallotta, aggiungendo poi – Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all’Inter”.

Parole che hanno prontamente fatto il giro del web finendo sulle aperture dei principali siti sportivi locali e nazionali. Immediata la smentita della Roma e dello stesso Pallotta che ha definito sarcastiche le risposte date, poco prima di entrare in pizzeria, a un gruppo di tifosi: “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”.

Una volta all’interno della pizzeria, il “sarcasmo” di Pallotta è andato avanti. Il presidente giallorosso, in compagnia della moglie e di una coppia di amici, ha degustato diversi piatti tipici della cucina di Ciro Oliva, una quindicina in tutto, accompagnati dallo champagne. Poi, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con il padrone di casa.

“Quale giocatore della Roma ti piace? Così ti porto qualche maglietta” avrebbe chiesto Pallotta a Ciro Oliva. La replica del pizzaiolo sarebbe stata secca – “Nainggolan” – e qui il presidente giallorosso, tra il sarcasmo e probabilmente un pizzico di verità, avrebbe definito il centrocampista belga “un grande” che però “andrà a giocare a Milano“.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.