VIDEO - Pignataro: "Napoli, è l'anno buono! Ecco il mio primo brano. Higuain..."

Scritto da Francesco Manno in Video8 FEB 2018 ORE 17:32

La presentatrice e conduttrice televisiva, Monica Pignataro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sui suoi progetti e non solo: "La passione per il canto nasce da quando ero una bambina. I miei genitori mi facevano esibire davanti ai parenti. Questa passione non l'ho mai persa. Poi ho fatto un corso di respirazione per esigenze personali e ne ho approfittato per studiare canto. Ho partecipato a diverse trasmissioni, ma mi limitavo ad interpretare brani di grandi maestri. Ora, invece, mi sono decisa a scrivere qualcosa di mio e ho composto due inediti".

Il pubblico ne ha già ascoltato uno...

"Ho presentato "40 e poi" nel corso di Italiamia Musical Show, su Italiamia. Sono felice che il pubblico abbia molto apprezzato il brano. Si tratta di una canzone autobiografica. Il mio è un inno alla vita, a prendere tutto il meglio che essa ci offre. La vita è una sola, le cose belle non accadono solo a 20 anni. Bisogna amare la vita, ci sono tante belle cose che meritano di essere apprezzate. Perché sprecarla? Sono soddisfatta del mio percorso, mi stanno accadendo tante cose belle...".

Tra i tuoi tanti successi c'è anche "Italiamia Musical Show", un programma che ha debuttato sabato 3 febbraio a Italiamia

"Sono particolarmente felice. C'è stata una grande partecipazione del pubblico. Gli spalti erano gremiti, ottimi gli ascolti. Ho condiviso questa esperienza con Francesco Manno. Con lui c'è stato subito un forte feeling professionale, siamo molto contenti di lavorare insieme. Voglio fare i complimenti ai nove cantanti che si sono esibiti e al corpo di ballo della Body line diretto dall'insegnante Maria Stella Pino che ci ha allietato con le sue performance".

Parlavi però di due inediti

"Si, dopo 40 e poi presenterò 'I tuoi occhi' ('Your eyes'). Canterò questo brano il prossimo 17 febbraio in occasione di "Italiamia Musical Show". Si tratta di una canzone per me molto importante, dedicata ad una persona importantissima per me: mio marito. Spero possa piacere anche al pubblico da casa".

I nostri lettori ti conoscono anche per i tuoi pronostici che hanno sempre portato fortuna al Napoli. Come finirà questa annata calcistica?

"Tifo Napoli da sempre. Io sono sicura che questo sia l'anno buono. Il Napoli potrà vincere lo Scudetto! E voglio dire anche una cosa a Higuain. In molti, dopo la sua partenza, erano convinti che il Napoli fosse finito. E invece no. Gli azzurri stanno facendo addirittura meglio rispetto al passato. Merito di un gruppo solido ed affiatato".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati dal Web