VIDEO - "Massimo Troisi tifava Roma". Cozzolino: "Lo escludo categoricamente. Maradona..."

Scritto da Redazione in Video10 GIU 2018 ORE 00:11

"Conosco Massimo da sempre, non avrebbe avuto problemi a dire la verità sulla sua passione calcistica, così come l'ha detta su tante altre cose".

"Massimo Troisi tifava AS Roma...e l'ha sempre nascosto". Queste le parole di Pino Calabrese in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. E' arrivata la risposta di uno dei migliori amici d'infanzia del grande Massimo, ovvero Alfredo Cozzolino, ai microfoni di Hangover Entertainment: "Massimo tifoso della Roma? Vorrei sapere quando gliel'ha detto. Impossibile, lo escludo categoricamente. Conosco Massimo da sempre, non avrebbe avuto problemi a dire la verità sulla sua passione calcistica, così come l'ha detta su altro. A casa sua c'era spesso Massimo Bonetti, attore e tifosissimo della Roma con il quale Troisi scherzava sempre proprio perchè grande tifoso del Napoli. Forse Calabrese ha voluto farsi pubblicità. A casa di Massimo Troisi c'era spesso anche Maradona".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.