VIDEO - L'Atalanta torna a Bergamo, entusiasmo a mille. Tutto giusto, ma non facciano la morale ai napoletani!

Scritto da Francesco Manno in Video3 GEN 2018 ORE 11:23

I calciatori dell'Atalanta, dopo la convincente vittoria allo stadio contro il San Paolo, hanno festeggiato in campo e negli spogliatoi. Lo stesso Gian Piero Gasperini, in mixed zone, era entusiasti.

I calciatori dell'Atalanta, dopo la convincente vittoria allo stadio contro il San Paolo, hanno festeggiato in campo e negli spogliatoi. Lo stesso Gian Piero Gasperini, in mixed zone, era entusiasta: "Abbiamo fatto un'impresa, siamo felicissimi". L'entusiasmo degli orobici è sicuramente giustificato anche perchè i bergamaschi, nelle coppe, stanno facendo benissimo. A volte, però, gli stessi festeggiamenti dei napoletani, magari per vittorie anche più importanti, sono stati considerati spesso "esagerati". Sarebbe magari opportuno essere più lucidi nei giudizi, non mettendo paletti a calciatori ed allenatori, se non quello relativo al buon gusto e al rispetto degli avversari.

Bagno di folla, intanto, anche a Bergamo per la vittoria dell'Atalanta. I tifosi orobici si sono presentati in massa all'aeroporto per il ritorno in Lombardia dopo il successo. In basso il video pubblicato dal sito ufficiale dell'Atalanta.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.