VIDEO - Inter, Karamoh canta "Juve di m***a", da Torino: "Altro che cori sul Napoli!"

Scritto da Redazione in Video14 GIU 2018 ORE 11:20

Il giovane esterno d'attacco dell'Inter classe '98 ha pubblicato su Instagram un filmato che sta facendo molto discutere.

"Ha dell'incredibile quanto accaduto nel corso di una diretta tramite Instagram di Yann Karamoh". La redazione de ilbianconero.com apre così il suo focus dedicato all'Inter puntando il dito contro l'attaccante della formazione allenata da Luciano Spalletti. "Tramite il popolare social network, con 245 persone connesse alla sua diretta - scrive il portale di chiara fede juventina - il giocatore nerazzurro ha riso della Juventus, usando queste parole: 'Juve di m***a'..."

"Un'uscita vergognosa - continuano i colleghi di Torino - perché Karamoh si trova al momento in vacanza insieme a un amico, che appare nel video e nelle Stories su Instagram. Sollecitato da alcuni commenti dei suoi follower, che inneggiavano contro la Juventus, il giovane si è unito a loro, con una grave leggerezza che potrebbe costargli cara. Il club bianconero - sottolineno dal Piemonte -  negli ultimi due giorni è finito sotto accusa per i riprovevoli cori di alcuni ragazzi dell'Under 15 dopo la vittoria contro il Napoli (qui i dettagli). Inter, ora che fai?". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.