VIDEO - I cori dei tifosi del Napoli alla manifestazione di fine anno della scuola D'Ovidio-Nicolardi

Scritto da Luca Cirillo in Video1 GIU 2018 ORE 22:51

Immagini davvero belle ed emozionanti all'insegna della bellezza tanto richiamata da mister Sarri e dai suoi calciatori ed estimatori.

Le emozioni del Napoli di Sarri resteranno a lungo nella memoria dei tifosi azzurri, dai più grandi ai più piccoli. E la colonna sonora non può che essere il coro, anzi, i cori dei supporters partenopei ormai noti in tutto il mondo. Nasce da qui l'idea della Preside Valeria Tripepi di chiedere al professor Lorenzo Desidery di preparare una esecuzione a tema per la Manifestazione finale dell’anno scolastico 2017-18 al cinema Plaza

E così l’orchestra Futura della Scuola Media D’Ovidio - Nicolardi, diretta proprio dal M° Desidery, ha eseguito un omaggio alla squadra del Napoli riproponendo i citati cori da stadio, ovvero "Un giorno all'improvviso" e "Sarò con te". Immagini davvero belle ed emozionanti all'insegna della bellezza tanto richiamata da mister Sarri e dai suoi calciatori ed estimatori. Si è creata un'energia magica tra i ragazzi sul palco impegnati nell'esecuzione musicale e il pubblico presente. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.