VIDEO - Higuain, abbraccio "fallito" con Dybala: le immagini diventano virali, argentini spietati!

Scritto da Redazione in Video5 GIU 2018 ORE 22:14

Il numero 9 fa per poggiare il braccio introno alla spalla del suo compagno della Juve che invece si dilegua lasciando nel vuoto il movimento del Pipita.

“Ha mancato anche questo”. Tifosi dell'Argentina scatenati e spietati contro Higuain che sarà di scena al Mondiale in Russia. L'ex Napoli non è molto amato dai tifosi dell'albiceleste per le tre finali perse dalla Selección negli ultimi quattro anni: Mondiale 2014 più le due Copa America 2015 e 2016, in ognuna di quelle partite da incubo c’è stato un errore macroscopico del Pipita solo davanti al portiere.

Il video che sta diventando virale sul web, vede Higuain "fallire" un abbraccio a Dybala durante una pausa in allenamento. Il numero 9 fa per poggiare il braccio introno alla spalla del suo compagno della Juventus che, senza accorgersene, si dilegua lasciando nel vuoto il movimento del Pipita: una scenetta comica che ha scatenato tutti i tifosi della Selección.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.