VIDEO - Alcalą prodigioso, il nuovo Messi ha 13 anni: lo vogliono City e Barca

Scritto da Redazione in Video8 MAR 2018 ORE 23:46

Il baby prodigio sta facendo parlare di sč in tutto il mondo ed ha gią scatenato un duello di mercato tra le big europee.

Si chiama Alex Alcalà, arriva dal Sudamerica e per le sue qualità è stato già definito il "nuovo Messi(cano)" del calcio mondiale. Baby prodigio conosciuto anche per alcuni filmati comparsi sulla Rete, questo giovane talento è tornato alla ribalta negli ultimi giorni a suon di grandi giocate. Di lui se ne parla sempre più in patria e in Europa, dove Manchestr City e Barcellona avrebbero già iniziato ad interessarsi, al punto da farlo monitorare dai propri uomini di fiducia. 

Un po’ messicano, un po’ americano, ha classe sopraffina (rispetto ai pari età) e milita negli Stockton FC Rebels, in California. Il Messico lo ha già convocato nella sua Under 15 e il capitano della Nazionale maggiore gli ha pure regalato una sua maglia autografata. Alcalà parrebbe essere in mezzo ad un duello di calciomercato molto interessante. La pista più calda, ad oggi, porta in Inghilterra.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicitą č il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitą non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.