Younes ne ha combinata un'altra. Napoli, sicuro che ne valga veramente la pena?

Scritto da Redazione in Varie13 MAR 2018 ORE 19:08

Si continua a parlare di Younes, ma per vicende che non riguardano il terreno di gioco. Il calciatore potrebbe approdare al Napoli a giugno.

Doveva essere il grande acquisto del mercato invernale del Napoli, ma Younes all'ultimo momento si è tirato indietro e ha chiesto di rimandare il suo trasferimento a giugno in maglia azzurra. L'esterno d'attacco continua a far parlare di ciò che combina fuori dal terreno di gioco. Erik ten Hag, sul 4-1 dell'Ajax sull'Heerenveen, ha chiesto all'esterno tedesco di entrare in campo, ma quest'ultimo si è rifiutato di seguire le sue indicazioni distogliendo lo sguardo.

"Volevo premiarlo per quanto di buono sta facendo vedere in allenamento, ma si è rifiutato. Deve rispettare le decisioni, sono io il mister", ha detto l'allenatore. A questo punto sorge spontanea una domanda: al Napoli conviene prendere un calciatore così? Quello azzurro è un gruppo unito, fatto di calciatori che si frequentano anche fuori dal campo. Sarebbe un peccato rompere l'armonia che si è creata acquistando calciatori che, probabilmente, non hanno questa grande voglia di arrivare al Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.