VIDEO - Che paura per Mbappè in allenamento: "Prendetelo subito", "lasciatelo stare..."

Scritto da Redazione in Varie13 GIU 2018 ORE 18:19

Le immagini sono diventate virali sui social network. Attraverso Twitter, lo stesso attaccante ha fatto chiarezza sulle condizioni.

Sospiro di sollievo per la Francia dopo la paura. Kylian Mbappé, talento molto atteso in Russia, su indcazione dell'allenatore ha lasciato prontamente l'allenamento ed è tornato scuro in volto nello spogliatoio, dopo un duro contatto con il difensore Adil Rami, che lo ha colpito alla caviglia sinistra facendo preoccupare i giocatori e tutto lo staff tecnico in vista del Mondiale. 

La punta non avrebbe riportato traumi importanti, né fratture o lesioni, anche se è uscita dal campo molto dolorante. I medici dei Bleus - riporta Premium Sport - sono ottimisti sulle condizioni fisiche dell'attaccante del Psg, visto che alla sfida d'esordio contro l'Australia mancano ancora quattro giorni (sabato alle 12). "Sto bene, è solo una botta, nulla di grave, ma vi ringrazio per i messaggi - ha scritto Mbappé su Twitter - Lasciate stare il mio amico Rami. Non ha fatto nulla di male". Il ct Didier Deschamps incrocia le dita insieme a tutti i tifosi transalpini e spera di poter contare sul 19enne che in questa stagione ha realizzato 21 gol in 44 partite. Basta cliccare sul tasto "play" per far partire le immagini

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.