Un tifoso esplode: "Accusate Sarri, ma vi sembra giusto ciò che fa Allegri alla fine delle partite?"

Scritto da Redazione in Varie14 FEB 2018 ORE 08:33

La Juventus, dopo essere stata avanti di due goal contro il Tottenham, si fa rimontare sul 2-2 finale. Un risultato sicuramente non positivo per i bianconeri che, nella gara di ritorno, saranno costretti a vincere.

La Juventus, dopo essere stata avanti di due goal contro il Tottenham, si fa rimontare sul 2-2 finale. Un risultato sicuramente non positivo per i bianconeri che, nella gara di ritorno, saranno costretti a vincere a Londra oppure a pareggiare segnando almeno tre goal. Una situazione particolarmente complicata. Pesa anche il rigore sbagliato da Gonzalo Higuain. Il Pipita ha realizzato una doppietta, ma se avesse segnato il penalty avrebbe portato i bianconeri sul 3-1.

Un tifoso (probabilmente del Napoli, ndr) è intervenito ai microfoni di Radio Sportiva: "Tutti criticano Sarri, dicono che si lamenta, che non sia sportivo. Ma vi pare bello ciò che fa Allegri? Alla fine di ogni partita scappa nello spogliatoio non salutando nemmeno il tecnico avversario. Nessuno lo dice, ma a me sta cosa non piace".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie