Roma, i tifosi: "Perchè non l'abbiamo lasciato al Napoli? Che delusione!"

Scritto da Redazione in Varie11 GEN 2018 ORE 23:13

Il quotidiano Il Messaggero, analizzando il mercato estivo della Roma, analizza quelli che sono stati i top e i flop in questa prima parte della stagione.

Il quotidiano Il Messaggero, analizzando il mercato estivo della Roma, analizza quelli che sono stati i top e i flop in questa prima parte della stagione. Due gli acquisti top: Kolarov e Pellegrini. Per gli altri, i giudizi non sono così lusinghieri. Partiamo da Moreno, costo 5,7 milioni. Il messicano non ha mai convinto Di Francesco. L'impiego è lì a dimostrarlo: 227 minuti in campionato, 0 in Champions e 90 in coppa Italia. E come non parlare di Gonalons, costo 5 milioni. Appena una gara dove ha lasciato il segno (nel pareggio di Londra), poi solo delusioni.

I tifosi della Roma, proprio sull'ex Lione, hanno le parole più dure. "Lo voleva il Napoli, perchè non lasciarlo a loro? Quello di Gonalons è stato un acquisto inutile", "Gonalons? Troppo lento", "Potevamo prendere di meglio", "Con Gonalons non si può vincere nulla". Questi sono alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie