RETROSCENA - Simone Verdi, i valori della famiglia e la nuova fidanzata: ecco chi è Laura

Scritto da Redazione in Varie13 GEN 2018 ORE 13:49

Il Simone Verdi tranquillo fuori dal campo. Vacanze estive con l'inseparabile fratello Mattia e la tranquillità che lo accompagna sempre, è il Simone degli ultimi mesi felsinei, dove ha conosciuto anche un amore "giusto"

Il Simone Verdi tranquillo fuori dal campo. Vacanze estive con l’inseparabile fratello Mattia e la tranquillità che lo accompagna sempre, è il Simone degli ultimi mesi felsinei, dove ha conosciuto anche un amore “giusto” per la sua carriera. La sua dolce metà è bolognese, conclusa la precedente storia con la showgirl e modella piemontese Carolina Ruffin (Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle D’Aosta 2013, e miss ciclismo 2015). Il profilo di Verdi - scrive Goldenapoli.it - è quello di un ragazzo ancora attaccato ai valori della famiglia – è molto legato ai genitori e al fratello – lontano dagli eccessi dei social e che sotto le due torri ha trovato anche l’amore.

La fidanzata è Laura, conosciuta dopo l’infortunio dell’ottobre 2016, figlia di Stefano della Villa, fondatore dell’Isokinetic, gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi ortopedici e sportivi.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie