REPUBBLICA - Rapporto Agnelli-Dominello, venerdì il processo: svolta, ecco cosa filtra dalla FIGC!

Scritto da Redazione in Varie13 SET 2017 ORE 19:04

"Non c'è più Platini al vertice Uefa, la Juve guida la risalita del calcio italiano come presidente dell'European Club Association (Eca), il Napoli lo affianca con De Laurentiis".

Antonio Corbo, storica firma del giornalismo sportivo napoletano, nel suo editoriale su Repubblica rivela: "Non c'è più Platini al vertice Uefa, la Juve guida la risalita del calcio italiano come presidente dell'European Club Association (Eca), il Napoli lo affianca con De Laurentiis a capo del marketing. In Italia, venerdì va a giudizio in sede sportiva Andrea Agnelli, nel processo rinviato in primavera per i presunti rapporti con gli Ultras mediati dal calabrese Rocco Dominello. Comunque finisca, nei confronti della Juve e del suo presidente, l'inchiesta del procuratore federale Giuseppe Pecoraro è il segnale di svolta federale verso un inedito rigore".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.