Pignataro: "Napoli da Scudetto, è l'anno buono! Sarri super. Stasera ho un invito per voi"

Scritto da Redazione in Varie25 NOV 2017 ORE 14:09

La sua vita è letteralmente cambiata dopo la vittoria del concorso nazionale "Miss Mamma". Era il 2013. Monica Pignataro trionfava battendo concorrenti provenienti da ogni parte d'Italia. Ora è un volto conosciuto in Campania, ma ha partecipato a diverse trasmissioni televisive nazionali (Rai, Mediaset e non solo, ndr). Conduce "Cuore Napoletano" su Prima Tv Napoli con Francesco Manno ed è ospite fissa di "Italiamia Sport Live", programma presentato da Gaetano Buonomo. La redazione di AreaNapoli.it ha contattato la presentatrice a poche ore da Miss Mamma 2017", evento che si terrà questa sera alle 20:30 negli studi televisivi di Italiamia.

"Miss Mamma" sarà una gara a tutti gli effetti?

"Ci sarà competizione essendo un concorso nazionale a tutti gli effetti, ma non mancherà quello spirito goliardico che caratterizza questa tipologia di eventi".

Come si svolgerà la serata?>

"La serata vedrà come protagoniste tutte le belle mamme, provenienti da svariate parti d'Italia, che si esibiranno tra passerella e prove d'abilità, accompagnate dai loro figli. Nel corso della serata ci sarà anche un momento di spettacolo e sicuramente non potrà mancare una mia esibizione canora, oltre a un'esibizione di danza di una piccola artista. Il pubblico potrà seguire l'evento anche in studio oppure godersi lo spettacolo in tv, alle 20:30".

Segui da vicino anche le sorti del Napoli. Conduci "Cuore Napoletano", su Prima Tv Napoli. Come ti trovi nelle vesti di conduttrice di un programma sportivo?

"Si tratta di una meravigliosa avventura iniziata con un collega col quale ho condiviso in precedenza già un'altra esperienza lavorativa, abbiamo deciso di riprendere con tanta voglia di crescere, farci conoscere e amare dal nostro pubblico. Si tratta di un programma sportivo, soprattutto dedicato al Napoli, nel quale in ogni puntata abbiamo ospiti sempre diversi, interagiamo con il pubblico con telefonate da casa e devo dire che per essere solo alla prima puntata stiamo riscontrando una buona soglia di gradimento. Il Napoli quest'anno lo vedo più motivato di sempre, con una grinta eccezionale ed un Sarri ha dato ai partenopei un gioco apprezzato in tutto il mondo! Lo Scudetto potrebbe essere finalmente nostro.".

Come finirà Udinese-Napoli?

Per scaramanzia non vorrei dare un risultato, ma non credo proprio che dobbiamo temere una squadra come l'Udinese. Il Napoli vincerà!".

Un saluto di Monica Pignataro ai lettori di AreaNapoli.it

"Un saluto a tutti. Ho un invito per voi di AreaNapoli. Stasera sera alle 20:30, in diretta dagli studi televisivi Italiamia, ci sarà una selezione per l'accesso alle prefinali nazionali del concorso "Miss mamma italiana" della te.ma spettacoli dove tutte le mamme dai 25/45 e 46/55 fascia gold potranno partecipare iscrivendosi al sito www.missmammaitaliana.it oppure telefonando al seguente numero: 0541344300".