Partita del Cuore in onore di un grande tifoso del Napoli, un ricordo di Gennaro Bladier

Scritto da Redazione in Varie13 MAR 2018 ORE 19:13

Il Club Napoli Capri invita tutti i Soci a partecipare all'evento ed onorare una figura che ha dedicato la propria vita alla formazione atletica e sportiva di intere generazioni di giovani.

La Città di Capri ricorderà la figura del compianto mister Germano Bladier, scomparso nel 2014, attraverso una giornata a lui dedicata. La cerimonia si terrà sabato 17 marzo 2018, alle ore 10.00, con l’apposizione di una targa. A seguire, sarà disputata la “Partita del Cuore” a cui aderiranno tutte le associazioni sportive dell’isola di Capri.

Germano Bladier, tifosissimo del Napoli, è stato, nel 1985, uno dei soci fondatori del Club, oltre ad essere l’allenatore in occasione dei vari tornei di calcio disputati dal sodalizio isolano. Il Club Napoli Capri invita tutti i Soci a partecipare all’evento ed onorare una figura che ha dedicato la propria vita alla formazione atletica e sportiva di intere generazioni di giovani. Maestro di calcio e di vita, un autentico e insostituibile pilastro dello sport della splendida isola.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.