Melissa Satta attacca Sarri: "Se fosse stata ces** non l'avrebbe mandata a fare in cu**?"

Scritto da Redazione in Varie13 MAR 2018 ORE 19:03

La show-girl di Tiki Taka prende le difese della giornalista napoletana "offesa" da Sarri, tecnico del Napoli, nel corso della conferenza stampa post gara a San Siro.

La risposta ironica dell'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, alla giornalista di Canale 21, Titti Improta, in conferenza stampa dopo la partita con l'Inter continua a far discutere anche troppo. "Solo perchè sei una donna e sei carina, non ti mando a fare in c...”, in replica alla domanda della cronista che ha chiesto se la lotta scudetto fosse compromessa. 

Sul tema, tra i tanti, anche la moglie di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta, ha voluto dire la sua sulla negli studi di Italia Uno nel corso di Tiki Taka: “La cosa sbagliata è stata la premessa con cui Sarri ha iniziato la frase: cosa significa ‘perché sei una donna e perché sei carina’? Se fosse stata cessa non l’avrebbe mandata a fare in c...?”

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.