Lo sfogo di un tifoso del Napoli fa il giro del web: "Visto a Premium, Sky e Rai? Imbarazzante"

Scritto da Redazione in Varie12 FEB 2018 ORE 20:36

"Senza la presenza di un commentatore meridionale (forse perchè non ne abbiamo di validi) sempre e solo con i commentatori che straparlano delle squadre sopra elencate e quando si tratta del Napoli...".

Sta facendo il giro di Facebook, sulle varie pagine dedicate al Napoli, lo sfogo di un tifoso azzurro: "Non voglio passare per il solito piagnone napoletano, ma e' imbarazzante il fatto che ogni volta che ci sono le partite per televisione, sia sulla Rai che sui canali privati Premium e Sky (che dovrebbero tutti garantire imparzialità di informazione in quanto pagate profumatamente dai telespettatori ma anche perchè canali nazionali e non del centro nord) si nota invece uno sbilanciamento di informazioni tutto a favore della Juve, del Milan, dell'Inter.

Senza la presenza di un commentatore meridionale (forse perchè non ne abbiamo di validi) sempre e solo con i commentatori che straparlano delle squadre sopra elencate e quando si tratta del Napoli, o cercano di mettere zizzania o vanno a scovare dei cavilli per metterla in difficoltà. Questa situazione se ci fate caso la si nota anche in altre trasmissioni. Quando poi si tratta, di trasmissioni che parlano di città e dei luoghi da visitare il discorso è ancora più imbarazzante. Per esempio: il carnevale si è festeggiato solo al nord, al sud non è ancora arrivato".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie