Juventus, un tifoso: "Complimenti al Napoli: De Laurentiis farà tre colpi importanti"

Scritto da Redazione in Varie13 GIU 2018 ORE 22:34

La prossima Serie A sarà caratterizzata dal duello tra Juventus e Napoli. I partenopei cercheranno di ridurre ulteriormente il gap con i bianconeri.

Juventus e Napoli, negi ultimi anni, si sono dati battaglia per i principali trofei nazionali. Con ogni probabilità anche il prossimo campionato sarà caratterizzato da un lungo testa a testa tra queste due compagini. Un tifoso della Juventus, intervenendo a Radio Sportiva, ha affermato: "Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato. Aveva poche alternative in attacco e ha ingaggiato Simone Verdi, calciatore importante".

"Con la cessione di Jorginho ad oltre 50 milioni, inoltre, De Laurentiis farà quei due, tre colpi importanti che potrebbero rendere il Napoli ancora più forte. Mi aspetto ora un grande mercato della mia Juventus".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.