FOTO ESCLUSIVE - Grassi mostra la città a Conti, sarà proprio lui il primo acquisto estivo?

Scritto da Gaetano Brunetti in Varie26 FEB 2017 ORE 14:46

Dopo la grande vittoria di ieri contro il Napoli, l'Atalanta è stata accolta da una marea di tifosi entusiasti all'aeroporto di Orio al Serio, ma nella truppa mancavano tre nerazzurri. Alberto Paloschi, Andrea Conti ed Alberto Grassi, i tre calciatori, su consiglio del centrocampista di proprietà del Napoli - che in città ci ha vissuto per 6 mesi - sono rimasti a Napoli ed hanno approfittato per godersi la giornata di relax concessa da Gasperini al sole della ammaliante Partenope. Come raccolto in eslcusiva da AreaNapoli.it, Grassi e Conti, obiettivo di mercato conclamato del ds Giuntoli (tra i migliori in campo anche ieri al San Paolo, ndr.), hanno proseguito la loro passeggiata tra le vie dello shopping dopo una pausa caffè sul lungomare, tra l'entusiasmo dei bambini e i colori carnevaleschi del golfo.

Grassi ha trascinato il compagno nel "salotto buono" della città, tra le vie del centro sono stati fermati, inoltre, da alcuni curiosi che li hanno riconosciuti e si sono complimentati, sportivamente, per la prestazione offerta. Conti è apparso compiaciuto, quasi imbarazzato dai complimenti, e a chi gli ha chiesto: "Vieni a giocare a Napoli?", ha risposto con una sorta di "Magari", chinando il capo e sorridendo con un laconico: "Dai, vediamo...".

I tre si sono poi dileguati tra le vie del centro, e Grassi - che a giugno potrebbe tornare in azzurro per fine prestito - è apparso come un vero e proprio Cicerone con Conti, attenzionato da tempo dal Napoli e dal direttore sportivo Giuntoli. Potrebbe essere proprio lui il primo rinforzo del mercato estivo del Napoli, che si assicurerebbe così, un'alternativa di grande valore e prospettiva per la fascia destra. Conti ha le caratteristiche tecniche giuste e potrebbe alternarsi egregiamente con Hysaj, visto che Maggio, con ogni probabilità, dirà addio a fine stagione. 


Foto allegate, clicca sulle immagini per ingrandirle
Potrebbe interessarti anche...
Notizie da SKY Sport
Seguici su Facebook per commentare le notizie