FOTO ESCLUSIVA - Tifoso del Napoli si fa tatuare Hamsik sul braccio: "Ora vorrei che..."

Scritto da Redazione in Varie30 DIC 2017 ORE 15:27

Marek Hamsik è il re dei bomber della storia del Napoli: con 117 gol, il capitano azzurro ha ormai staccato anche Maradona che ha chiuso la sua parentesi azzurra con 115 gol, record che sembrava imbattibile

Marek Hamsik è il re dei bomber della storia del Napoli: con 117 gol, il capitano azzurro ha ormai staccato anche Maradona che ha chiuso la sua parentesi azzurra con 115 gol, record che sembrava imbattibile. Ma lo slovacco, si sa, è eccezionale, speciale e così è riuscito nell'impresa. Difficile immaginare che qualcun altro possa batterlo, tuttavia sarebbe straordinario pensare che altri calciatori siano in grado di esaltarsi con la maglia dei partenopei. In queste ore, un tifoso del Napoli, Domenico Lettieri, ha voluto omaggiare Hamsik con un tatuaggio realizzato da Luigi De Falco, noto tatuatore di Boscotrecase.

Ora, però, l'obiettivo è un altro. Ecco quanto dichiarato dai due ai nostri microfoni: "Andremo a Castel Volturno per un autografo di Marek, poi torneremo al Luigi De Falco Tattoo Shop per incidere sulla pelle anche la firma originale del mitico capitano". Ecco l'immagine:

Consigliati per te...
Ultimissime notizie