FOTO - Il Napoli pareggia, tifosi delusi: ecco la vignetta che ha fatto il giro del web

Scritto da Redazione in Varie16 APR 2018 ORE 17:07

Ecco la vignetta che al termine della partita contro il Milan ha subito fatto il giro della rete, riscontrando successo tra i tifosi.

Il Napoli ha pareggiato contro il Milan ed i punti di vantaggio della Juventus sono diventati sei, complice la vittoria dei bianconeri contro la squadra di Marco Giampaolo a sera. Gli uomini di Sarri sono apparsi un po' sottotono, rispetto ai loro standard, Mertens e tutto l'attacco mostrano di avere le polveri bagnate, ma non da San Siro, sono già diverse le partite che hanno lanciato l'allarme in chiave avanzata.

Il pareggio è stato accolto con un pizzico di delusione dai tifosi, che al termine della partita si sono sfidati sui social a colpi di post. Angelo Sasso, come suo solito, ha disegnato la vignetta per la squadra azzurra, che subito ha fatto il giro del web.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.