ESCLUSIVA - Incontro alla FilmAuro, il Napoli ritorna a Dimaro: le date del ritiro

Scritto da Redazione in Varie7 MAR 2018 ORE 22:08

Il Napoli, quindi, anche quest'anno tornerà a Dimaro, sulle Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell'Unesco, per preparare la nuova stagione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it, una delegazione di amministratori trentini si è recata quest'oggi a Roma negli uffici della FilamAuro, dove avrebbero incontrato la dirigenza azzurra, capeggiata dal patron Aurelio De Laurentiis, per discutere del rinnovo contrattuale del rapporto di collaborazione con la fiorente cittadina, sede del ritiro del Napoli da quasi un decennio.

Pare che le due parti in causa abbiano trovato un accordo per un'altra stagione ancora, il Napoli, quindi, anche quest'anno tornerà a Dimaro, sulle Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell'Unesco, per preparare la nuova stagione. Le date prestabilite vanno dal 7 al 28 luglio, ma il tutto potrebbe variare qualora la società dovesse decidere di portare la squadra in Tournee, come fanno i migliori top club europei. 

RIPRODUZIONE RISERVATA.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.