Bufera dopo le parole di Sarri a Titti Improta, De Laurentiis ha reagito così

Scritto da Redazione in Varie13 MAR 2018 ORE 17:09

In questi giorni ha tenuto banco la polemica sulle parole rivolte dal tecnico del Napoli Maurizio Sarri a Titti Improta.

Un Maurizio Sarri letteralmente scatenato ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Inter: "Vi sento parlare come se foste delusi per un pareggio a Milano. Si vede che in questi anni abbiamo fatto un lavoro straordinario". La giornalista di Canale 21Titti Improta, gli ha posto la seguente domanda: "Mi scusi se sarò dura: crede che dopo il pareggio di Napoli il discorso Scudetto sia ora definitivamente compromesso?".

Maurizio Sarri ha risposto così: "Non ti mando a fare in cu*o per due motivi: sei carina e sei pure donna (ride, ndr). Se parliamo di delusione perché vediamo la Juventus prima, mi sa che in questi ultimi sette anni la quantità di suicidi a Napoli è aumentata a dismisura. Al primo posto ci sono sempre loro". Parole queste che non sono piaciute ai più. Qualcuno ha anche accusato Sarri di "sessismo". Ma come ha reagito il presidente De Laurentiis dopo l'accaduto? Il patron del Napoli non è voluto intervenire nella polemica, ma ha affidato a Lombardo, capo della comunicazione del club azzurro, il compito di chiarire il tutto. Lombardo, all'Ansa, ha chiarito che "Sarri ha subito chiesto scusa a Titti Improta". Questione chiusa quindi, anche per De Laurentiis.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.