TUTTOSPORT - Sarri pensa di convocare Milik per giovedì! Attacco inedito contro il Lipsia

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 FEB 2018 ORE 08:59

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, migliorano le condizioni di Hamsik, ormai prossimo al recupero dal problema alla schiena che l'ha visto uscire anzitempo nel match contro la Lazio.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, migliorano le condizioni di Hamsik, ormai prossimo al recupero dal problema alla schiena che l'ha visto uscire anzitempo nel match contro la Lazio (al 45' del primo tempo e non era mai successo da quando Sarri allena il Napoli) così come quelle di Milik il cui rientro è ormai una questione di giorni. Inizia il countdown per il polacco che proprio contro il Lipsia potrebbe ricevere la prima convocazione nonostante il suo impiego sia ancora da rimandare, probabilmente alla gara di ritorno di Europa League.

Uomini contati per Sarri, ma che dovranno bastare per le due competizioni. A qualcuno toccherà fare gli straordinari giovedì, a Callejon e Insigne, per esempio, vista l'assenza certa di Mertens per squalifica. Sarri sta pensando all'utilizzo di Callejon falso nueve con Insigne e Ounas sulle fasce. A centrocampo sembra certo l'impiego di Rog, Diawara e Zielinski che offrono grandi garanzie mentre la difesa è tutta da decifrare. Sepe ritroverà probabilmente la maglia da titolare (ha giocato contro Udinese e Atalanta in Coppa Italia e in campionato a Verona contro il Chievo) mentre a Koulibaly toccherà stringere i denti e far coppia con un ritrovato Tonelli, applaudito dal San Paolo dopo il debutto stagionale in campionato contro la Lazio. Niente riposo neppure per uno tra Hysaj e Mario Rui, che avrà il comando della corsia mancina e su quella opposta ci sarà Maggio che ritrova la titolarità che mancava dalla gara di Crotone.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie