GAZZETTA - Sapeva di andare in panchina stasera, spiegata la non esultanza di Mertens!

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 SET 2017 ORE 08:01

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, in conferenza stampa, come al solito, non ha dato indizi sulla formazione da opporre allo Shakhtar Donetsk in Champions League.

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, in conferenza stampa, come al solito, non ha dato indizi sulla formazione da opporre allo Shakhtar Donetsk in Champions League. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si racconta che Dries Mertens non abbia esultato dopo il gol rifilato al Bologna perchè consapevole del fatto che non avrebbe giocato la gara d'esordio in Champions League. Un atteggiamento che non ha lasciato strascichi, ma che rende bene l'idea di quanta competitività ci sia in questo Napoli. Una scelta dovuta al mini turnover stabilito in precedenza dall'allenatore che dovrà disciplinare per bene le energie in considerazione dei tanti impegni previsti in questo mese.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.