GAZZETTA - Nuova offerta di Giuntoli per Politano. Arriva la risposta del Sassuolo

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa31 GEN 2018 ORE 08:01

Siamo arrivati all'ultimo giorno di mercato. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli farà di tutto per regalare a Maurizio Sarri l'ultimo innesto.

Siamo arrivati all'ultimo giorno di mercato e la situazione in casa Napoli non è ancora definita. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli farà di tutto per regalare a Maurizio Sarri l'ultimo innesto. Lui vuole Matteo Politano e le sta provando tutte per portarlo al Napoli. Nel primo pomeriggio di ieri, c'è stato un incontro, a Milano, tra Napoli, Sassuolo e l'agente di Politano. Le parti, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, hanno discusso a lungo, Davide Lippi ha fatto presente la volontà del suo assistito di volere andare a Napoli. Richiesta alla quale ha replicato l'a.d. del club emiliano che ha invitato il giocatore ad avere rispetto per la società e per i tifosi.

Insomma, un'altra giornata che non ha avuto colpi di scena se non una nuova offerta a rialzo del Napoli che sarebbe pronto a versare 20 milioni più 2 di bonus per assicurarsi il Politano. Cifra considerevole, che potrebbe non bastare perchè Iachini ha comunque chiesto il sostituto prima di mollarlo. Dura però chiudere la trattativa. Il Sassuolo ha risposto che deve trovare un altro calciatore prima di cedere Politano.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie