GAZZETTA - "Non si toccano!", Sarri ha fatto i nomi dei 5 titolarissimi da cui vuole ripartire

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 MAG 2018 ORE 08:38

Tutti nati nello stesso anno, per l'appunto il 1991, tutti con contratti lunghi e con ormai alle spalle diverse stagioni ad altissimi livelli.

Secondo la Gazzetta dello Sport Sarri ha detto chiaramente, non solo ieri a De Laurentiis, di voler ripartire da Insigne, Koulibaly, Allan, Ghoulam e Mario Rui Tutti nati nello stesso anno, per l'appunto il 1991, tutti con contratti lunghi e con ormai alle spalle diverse stagioni ad altissimi livelli. Saranno imprescindibili, al netto ovviamente di eventuali offerte irrinunciabili. Del resto, sono i pilastri sui quali è stata costruita la stagione che sta per andare in archivio e che ha portato al record di punti in campionato della storia del Napoli.

Insigne, qualora Hamsik dovesse salutare per una avventura in Cina, si metterebbe pure la fascia di capitano al braccio per dimostrare, una volta di più, attaccamento alla maglia ed al progetto dopo aver superato anche Diego Maradona quanto a presenze in azzurro. Allan, invece, è fresco di rinnovo, al pari di Ghoulam che ha una voglia matta di rimettersi in gioco (magari già domenica contro il Crotone per uno spezzone di gara). L'algerino, salvo sorprese, anche il prossimo anno si giocherà il posto con Mario Rui mentre Koulibaly resterà il titolarissimo per definizione. Anche lui spera che in panchina ci sia ancora Sarri.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie