GAZZETTA - Il Napoli offre 18 milioni per Leno, il Bayer risponde così

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 MAR 2018 ORE 08:17

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le mosse del sodalizio campano in vista della prossima stagione.

Nella scorsa primavera, quando la questione Reina non era stata ancora risolta, il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, contattò l'entourage di Leno per averne la disponibilità, che fu subito data. Poi l'accordo annuale raggiunto col numero uno spagnolo chiuse la discussione, che si è riaperta in questi giorni: il club tedesco chiede 28 milioni di euro, il Napoli è disposto a versarne 18.

Dunque, come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sono 10 milioni di differenza tra le parti e se il Bayer non abbasserà le pretese, anche questa volta la trattativa è destinata a chiudersi prima ancora di aprirsi. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più in merito a tale possibile affare.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.