GAZZETTA - Il City offre 50 mln per Jorginho. Due i possibili sostituti. Per Ruiz il Betis spara alto

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 10:35

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza i movimenti di mercato in entrata e in uscita del Napoli.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa un focus sul Napoli e, in particolar modo, sui possibili innesti a centrocampo. Il Manchester City si è spinto a cinquanta milioni di parte fissa per il regista della Nazionale, Jorginho, ma non andrà oltre e quindi ora è il momento di chiudere per non rischiare che da Manchester chiudano la porta. Lobotka resta il primo candidato per sostituirlo, senza dimenticare Rudy del Bayern Monaco.

 Alta la clausola dello slovacco (45 milioni) che però chiede un ingaggio alla portata; forse trattabile il tedesco che Ancelotti conosce bene. Quanto a Hamsik, invece, si attendono offerte concrete dallo Shandong Luneng e dal Tianjin Quanjian. Al posto del capitano slovacco potrebbe arrivare Fabian Ruiz, ma il Betis pretende la clausola da 30 milioni.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.