GAZZETTA - Gabbiadini, i motivi dell'addio. Fiducia Benitez, Sarri ha cambiato le carte

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa12 GEN 2017 ORE 08:52

Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Manolo Gabbiadini ha le valigie pronte da alcune settimane.

Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Manolo Gabbiadini ha le valigie pronte da alcune settimane. L'esperienza di Napoli pare ormai conclusa e all'orizzonte si intravede la Premier. I motivi di questa incompiuta sono molteplici. Se Benitez gli aveva dato più volte fiducia, l'avvento di Sarri ha cambiato le carte in tavola e il buon Manolo ha cominciato a vedere tanta panchina. L'acquisto di Milik, chiamato a sostituire Higuain, non è stato poi un grande segnale da parte della società. Timido e un po' introverso, il ragazzo bergamasco ha avuto le sue chance (poche) dopo l'infortunio del polacco. Ma non è riuscito a coglierle. L'esplosione di Mertens come falso nueve e l'ingaggio di Pavoletti hanno chiuso il cerchio.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.