GAZZETTA - Atalanta, Gasperini rinuncia ai migliori per la Juve. Napoletani furiosi

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa14 MAR 2018 ORE 10:26

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, nelle sue dichiarazioni della vigilia ha detto che la sua squadra non si "scanserà" contro la Juventus.

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini conferma la rivoluzione contro la Juventus, anche se non c'è la coppa Italia per mezzo questa volta. Non solo Gomez che partirà dalla panchina per un acciacco, mancheranno anche altri titolari. Fuori, ad esempio, Spinazzola e De Roon. A centrocampo spazio per Haas e Gosens, secondo le probabili formazioni anticipate dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

In avanti al posto di Petagna c'è Cornelius e tra i pali Berisha va in panchina per far posto a Gollin. I tifosi del Napoli sono furiosi, convinti che l'Atalanta abbia già messo in preventivo la sconfitta contro il bianconeri. C'è da dire che Gasperini, in conferenza stampa, ha dichiarato che la sua squadra farà il possibile per avere la meglio sulla sua avversaria. Vedremo cosa accadrà in campo...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.