CORRIERE - Il Napoli ha provato a prendere Schick. Futuro deciso per l'attaccante

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa11 AGO 2017 ORE 08:44

L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena che ha come protagonista il club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena che ha come protagonista il club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Patrik Schick è quasi dell'Inter. Il Napoli ha provato a capire se esistono margini per inserirsi, ma il club nerazzurro si sente in una posizione di forza a dispetto delle dichiarazioni dell'agente del bomber, Pavel Paska. "Faremo tutto in accordo con la Samp - ha detto a Isport.cz - e il suo prezzo sarà più alto di quello della clausola (25 milioni, ndr). Ci sono tre squadre in corsa, ma siamo solo all'inizio". In realtà l'Inter ha blindato l'accordo con Ferrero e i rischi di "scippo" sono considerati bassi anche se pure il Monaco e il Bayern sono alla finestra.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.