CDM - Nasce il nuovo Napoli di Ancelotti: due moduli e cessioni dolorose. Allan e Diawara...

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 10:56

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sul mercato del Napoli e sulle indicazioni di Carlo Ancelotti sulla campagna acquisti.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sul mercato in entrata del club azzurro in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato. Ancelotti dovrà cambiare soprattutto a centrocampo, nei suoi progetti tattici c’è l'idea d’alternare il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Le certezze sono Allan, Diawara e Zielinski, che fanno parte dell’80% dell’organico che Ancelotti ha chiesto di confermare.

Tra le cessioni più dolorose c'è quella di Jorginho, destinato al Manchester City. Intricata la questione Hamsik, lo Shandong Luneng è in pole ma spinge anche il Tianjin Quanjian di Paulo Sousa, pronto a presentare un’offerta interessante al Napoli. De Laurentiis non fa sconti, chiede 30 milioni.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.