CDM - De Laurentiis ha parlato di Sirigu con Cairo. Doppio acquisto all'orizzonte?

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa13 GIU 2018 ORE 09:12

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno prova ad anticipare le mosse di mercato del club azzurro in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha la necessità di portare in ritiro il portiere titolare. Una delle alternative è Salvatore Sirigu (31 anni), portiere del Torino. Il calciatore di Nuoro ha già lavorato con Ancelotti nella stagione 2012-2013, vincendo la Ligue 1. Il suo cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni di euro.De Laurentiis ne ha già parlato con Urbano Cairo.

Lo stesso Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli ne ha discusso con il procuratore del portiere, Branchini. Ancelotti, però, ha un suo preferito e risponde al nome di Alphonse Areola (25 anni), attuale portiere del Psg che l’anno prossimo dovrà confrontarsi con Buffon. Non è escluso che alla fine possano arrivare due portieri da alternare nelle tante partite che il Napoli disputerà nelle tre competizioni (Coppa Italia, campionato e Champions League, ndr).

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.