Ancora guai per Machach! La moglie lo denuncia e chiede il divorzio: "Mi ha picchiata"

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa17 MAG 2018 ORE 08:49

Mai utilizzato da Sarri da quando a gennaio è approdato in azzurro, il  giovane centrocampista continua a far parlare di se per le vicende extra-campo.

Come riferisce Il Mattino ancora problemi giudiziari per Zinedine Machach. Mai utilizzato da Sarri da quando a gennaio è approdato in azzurro, il  giovane centrocampista continua a far parlare di se per le vicende extra-campo. Prima una lite furiosa con un condomino, con tanto di aggressione da parte di un dentista che è stato malmenato dal giocatore del Napoli per presunti problemi di viabilità nel rientrare a casa, adesso rispunta dei problemi irrisolti con l'ex moglie del giocatore. 

Il calciatore si è sposato un anno fa ma la storia d'amore è presto naufragata per presunti atteggiamenti violenti dell'azzurro. Il matrimonio con Magda Sofia Bendacir è durato appena quattro mesi perchè nel giungo scorso la ragazza ha denunciato il marito chiedendone poi il divorzio a seguito di percosse sul volto e sugli arti inferiori che l'hanno costretta addirittura al ricovero in ospedale. Attualmente Machach è in attesa di giudizio: Magda Sfioa Bendacir si è rivolta ad un legale ed ha presentato una denuncia penale nei confronti di quello che vorrebbe diventasse quanto prima il suo ex marito,

Consigliati per te...
Ultimissime notizie