ULTIM'ORA - Inglese salta la Nazionale: altro infortunio per l'attaccante di proprietà del Napoli

Scritto da Redazione in Nazionale25 FEB 2018 ORE 20:16

Brutte notizie per il calciatore del Chievo Verona acquistato dal club azzurro. Roberto Inglese non sarà a disposizione de CT Di Biagio che ha già deciso come comportarsi per il sostituto.

L'attaccante del Chievo Verona ma di proprietà del Napoli, Roberto Inglese, non potrà rispondere alla convocazione per lo stage della Nazionale Italiana, in programma da domani a Coverciano. Ne dà notizia il quotidiano La Repubblica nella sua ultim'ora sul campionato di Serie A. Il giocatore, stando a quanto si apprende, si è infortunato quest'oggi.

Nel dettaglio, il bomber si è fatto male nella parte conclusiva della gara giocata a Firenze e non sarà a disposizione di Gigi Di Biagio che. Il Commissario Tecnico - secondo quanto si apprende - al suo posto non convocherà altri giocatori. In tutto resteranno in 23 i convocati per lo stage.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.