Sorpresa Buffon, niente ritiro dalla Nazionale! Di Biagio: "Gli ho parlato. E su Balotelli..."

Scritto da Redazione in Nazionale26 FEB 2018 ORE 13:01

L'attuale CT ne dà annuncio in conferenza stampa. Il portiere in campo nel playoff del Mondiale contro la Svezia giocherà ancora per l'Italia.

Gigi Buffon non ha giocato a Milano, nello sciagurato playoff contro la Svezia, la sua ultima partita in Nazionale. Il portiere della Juventus giocherà almeno ancora due partite, le prossime due amichevoli contro Argentina e Inghilterra, in programma a Manchester e Londra il 23 e il 27 marzo. A confermare le indiscrezioni che circolavano da qualche settimana è lo stesso c.t. Gigi Di Biagio, nella conferenza stampa che precede lo stage azzurro.

Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Ho parlato con Buffon, gli ho proposto di fare altre 2-3 partite e decidere perché un giocatore come lui non dovrebbe chiudere con una partita come quella contro la Svezia. Ho parlato anche con gli altri senatori e Barzagli ha confermato di voler lasciare. Se convoco Mario Balotelli? Vediamo in futuro...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.