Sarri lamentoso? Inzaghi piange a dirotto, ma i calciatori del Napoli hanno giocato di più

Scritto da Redazione in Nazionale28 MAR 2018 ORE 15:08

Molto meglio è andata a Milan, Inter e Roma, e forse è questo il motivo che ha fatto agitare Inzaghi: Cutrone ha giocato pochissimo, mentre Bonaventura non è mai stato utilizzato.

Secondo Il Messaggero, quotidiano della capitale, Simone Inzaghi sarebbe furioso con la FIGC per l'utilizzo eccessivo di Marco Parolo  e Ciro Immobile in Nazionale. E poi dicono che il lamentoso sia Sarri. In realtà il centrocampista biancoceleste ha giocato 150 minuti in totale tra Argentina e Inghilterra, mentre l'attaccante ne ha disputati 139.

Ma la Lazio non è la squadra più penalizzata dalla sosta visto che Insigne e Jorginho del Napoli sono rimasti in campo rispettivamente per 180 e 176 minuti; Rugani e De Sciglio 180, Buffon 90. Un po' meglio è andata al Milan, all'Inter e alla Roma, e forse è per questo che il tecnico biancoceleste ha mostrato disappunto: Cutrone ha giocato pochissimo, mentre Bonaventura non è mai stato utilizzato da Di Biagio. L'Inter accumula gli 86 minuti di Candreva e i 10 di Gagliardini, la Roma i 110 di Pellegrini e i 60 di Florenzi.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie