"Non ci può essere un mondiale senza di me". Ibrahimovic, arriva la decisione della Svezia

Scritto da Redazione in Nazionale26 APR 2018 ORE 16:47

A dispetto di quanto più volte dichiarato dall'interessato il Mondiale non vedrà la presenza di Zlatan, a conferma delle parole del c.t. Andersson.

Zlatan Ibrahimovic non parteciperà ai Mondiali di Russia 2018: questa la decisione della Federazione svedese ufficializzata con una nota sul proprio profilo Facebook. Nei giorni scorsi l'attaccante dei LA Galaxy aveva fatto sapere che non ci sarebbe potuto essere un Mondiale senza di lui, annunciando di fatto la sua volontà di prendere parte alla rassegna, oggi invece la smentita: "Zlatan Ibrahimovic non giocherà la Coppa del Mondo". 

Nulla da fare, dunque, per l'ex attaccante di Juve, Inter e Milan. A dispetto di quanto più volte dichiarato dall'interessato il Mondiale non vedrà la presenza di Zlatan, a conferma delle parole del c.t. Andersson che nei giorni scorsi aveva detto di considerarlo "un giocatore che si è ritirato dalla nazionale dopo gli Europei del 2016, per rispettabili ragioni di vicinanza alla famiglia".

Questo il comunicato della Federazione svedese con il quale si annuncia che "il più grande giocatore della storia della Svezia non prenderà parte ai Mondiali in Russia".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie