Italia, Ventura non convince del tutto. Alle sue spalle c'è già l'ombra del nuovo CT

Scritto da Redazione in Nazionale12 OTT 2017 ORE 17:34

A quattro giornate dalla chiusura della stagione, il suo Jiangsu Suning non è salvo. Gli mancano pochi punti, circa tre, per la matematica certezza. Poi, sarà addio. Nell'ultimo turno di campionato...

C'è l'ombra di Don Fabio Capello sulle spalle di Ventura. Il ct azzurro, forte di un rinnovo di contratto fino al 2020, non è comunque certo di restare alla guida della Nazionale italiana che nelle ultime apparizioni ha zoppicato non poco e che ora dovrà affrontare gli spareggi per strappare il pass per i prossimi mondiali in Russia in programma il prossimo anno. 

CAPELLO - A quattro giornate dalla chiusura della stagione, il suo Jiangsu Suning non è salvo. Gli mancano pochi punti, circa tre, per la matematica certezza. Poi, sarà addio. Nell'ultimo turno di campionato, Capello ha superato 1-0 (gol di Ramires) il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. La Super League volge al termine, ma per Don Fabio l'esperienza non è di certo positiva. Ecco che, dunque, si apre un'altra ipotesi per lui.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.