GRAFICO - La nuova Italia di Di Biagio, modulo alla Sarri: due calciatori del Napoli protagonisti

Scritto da Redazione in Nazionale28 FEB 2018 ORE 15:33

Ecco i test amichevoli: Argentina (23 marzo a Manchester), Inghilterra (27 marzo a Londra), Francia (1° giugno a Nizza). E poi sfida con l'Olanda che si disputerà il prossimo 4 giugno a Torino.

Nasce la nuova Italia, quella del traghettatore Luigi Di Biagio, che potrebbe anche restare a lungo non dovesse arrivare l'accordo con uno dei nuovi tecnici indicati da Alessandro Costacurta. Dopo la cocente eliminazione per mano della Svezia, l'Italia sfrutterà la mancata partecipazione ai mondiali di Russia per programmare

Primi test amichevoli con l’Argentina (il 23 marzo a Manchester), l’Inghilterra (il 27 marzo a Londra) e la Francia (il 1° giugno a Nizza). Poi c'è l'affascinante sfida con l’Olanda che si disputerà il prossimo 4 giugno a Torino. Ecco le possibili idee di Di Biagio: 4-3-3 in perfetto stile Sarri (4-3-3) con Insigne titolare nel tridente con Immobile e Chiesa, mentre Jorginho contende a Parolo il ruolo di regista. Due calciatori del Napoli subito protagonisti.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.