FOTO - Rog posa con un calciatore del Real, tifosi del Napoli scatenati: "Portalo da noi"

Scritto da Redazione in Nazionale28 MAR 2018 ORE 11:57

Il centrocampista del Napoli, la scorsa settimana, ha usato bellissime parole per l'ambiente azzurro, confermando il volere della società, che punta tantissimo su di lui.

Il Croato del Napoli, Marko Rog, al termine della "spedizione" con la sua nazionale, ha postato sui suoi profili social una foto che lo ritrae insieme al connazionale ex Inter, attualmente in forza al Real Madrid, Mateo Kovacic, acquistato dai madrileni dopo l'avvento di Rafa Benitez sulla panchina galattica. Il centrocampista del Napoli, la scorsa settimana, ha usato bellissime parole per l'ambiente azzurro, confermando il volere della società, che punta tantissimo su di lui.

Tanti elogi anche a Maurizio Sarri, tecnico che tanto bene sta facendo in riva al Golfo. Nel frattempo, sul suo profilo, i tifosi si sono scatenati sulle varie pagine fan sui social, che hanno condiviso la foto si può leggere: "Marko, portacelo a Napoli", "E' l'acquisto ideale, portalo con te", "Sarebbe perfetto con te a centrocampo", tutte frasi dei tifosi del Napoli riferite al compagno Mateo Kovacic, grande talento, in cerca della consacrazione definitiva...

Consigliati per te...
Ultimissime notizie