"Festini e ubriachi agli allenamenti". Cile, la moglie di Bravo scatena l'inferno!

Scritto da Redazione in Nazionale11 OTT 2017 ORE 18:30

Il Cile ha trionfato per due edizioni consecutive in Coppa America, ma ha fallito la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia. La moglie di Claudio Bravo, capitano della Roja e portiere del Manchester City...

Il Cile ha trionfato per due edizioni consecutive in Coppa America, ma ha fallito la qualificazione ai prossimi mondiali in Russia. La moglie di Claudio Bravo, capitano della Roja e portiere del Manchester City, non ha usato mezze misure in un post su Instagram. "Quando si indossa la maglia della Nazionale bisogna essere professionisti - scrive Carla Pardo -, invece io so che molti di loro facevano festini e si presentavano ubriachi agli allenamenti". Accuse pesantissime contro i compagni di nazionale del marito. crollati negli ultimi match di qualificazione a Russia 2018. Il flop ha portato il ct Pizzi alle dimissioni e all'addio alla nazionale da parte di Arturo Vidal, assente in Brasile causa squalifica. L'ex Juve ha scritto su Instagram: "Nonostante la sconfitta, orgoglioso di questo gruppo e di questo staff".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.