"E' fatta per Mancini ct", arriva l'annuncio del commissario FIGC: domani la presentazione?

Scritto da Redazione in Nazionale14 MAG 2018 ORE 19:51

In serata, se non ci saranno intoppi (al momento difficili da immaginare) potrebbe avvenire la firma, che porterebbe, nella giornata di domani, alla presentazione ufficiale.

"Stiamo limando qualche aspetto, ma possiamo dire che per Mancini c.t. dell'Italia è fatta". Tocca al commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, annunciare l'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale. Poche parole, ma significative: Mancini oggi è sbarcato a Roma, dopo aver chiuso il suo rapporto di lavoro con lo Zenit, per definire gli ultimissimi dettagli del suo nuovo contratto biennale che lo legherà alla Figc. A questo punto, manca solo il comunicato ufficiale.

LA GIORNATARoberto Mancini, giacca blu e jeans, trolley al seguito, è arrivato questa mattina a Roma. Il tecnico di Jesi, c.t. ormai in pectore della Nazionale azzurra, è sbarcato alle 12.20 all'aeroporto di Fiumicino con il volo di linea da San Pietroburgo. "Sono contento di essere in Italia: domani vediamo quel che accadrà" . Sono le uniche battute di Roberto Mancini, all'aeroporto di Fiumicino, incalzato a più riprese sull'imminente firma da c.t. azzurro dai cronisti, al suo arrivo nel tragitto dall' uscita del terminal fino al parcheggio multipiano dove lo attendeva una vettura.

FIRMA SUBITO? — Nel pomeriggio c'è stato un incontro in Federazione con l'obiettivo di definire gli ultimi dettagli contrattuali e organizzativi. In serata, se non ci saranno intoppi (al momento difficili da immaginare) potrebbe avvenire la firma, che porterebbe, nella giornata di domani, alla presentazione ufficiale.

Fonte: gazzetta.it

Consigliati per te...
Ultimissime notizie