Cina Cup, i convocati della Croazia: non ci sono Rog e Strinic! Il Napoli esulta

Scritto da Redazione in Nazionale19 DIC 2016 ORE 22:04

Il pericolo China Cup è scampato. Le squadre di Serie A, infatti, non dovranno concedere alcuni dei loro giocatori alla Croazia che sarà impegnata insieme a Cile, Islanda e appunto Cina nella competizione in programma dall'11 al 15 gennaio.

Competizione alla quale la Nazionale di Cacic parteciperà con tutte le seconde linee avendo deciso di lasciare a casa i big che militano in giro per l'Europa.

In particolare, limitandoci all'Italia, a tirare un sospiro di sollievo sono Fiorentina, Intere Juventus che dunque non dovranno fare a meno dei vari Badelj, Kalinic, Pjaca, Mandzukic, Brozovic e Perisic.

Ma quella che arriva dalla Croazia è un'ottima notizia anche per il Napoli che rischiava di dover rinunciare a Rog e Strinic, quest'ultimo destinato a diventare un titolare almeno fino al ritorno di Ghoulam che invece a gennaio sarà impegnato in Coppa d'Africa con la sua Algeria.

I convocati della Croazia, riportati da Goal Italia:

Portieri: Prskalo (Rijeka), Dominik Livakovic (Dinamo)

Difensori: Mitrovic (Rijeka), Pivaric (Dinamo), Barisic (Osijek), Barac (Osijek), Juranovic (Hajduk), Filipovic (Inter), Datkovic (Koper)

Centrocampisti: Misic (Rijeka), Males (Rijeka), Andrijasevic (Rijeka), Situm (Dinamo), Antolic (Dinamo), Vlasic (Hajduk), Ozobic (Gabala)

Attaccanti: Perosevic (Osijek), Maric (Lokomotiva)

Potrebbe interessarti
Seguici su Facebook per commentare le notizie