Bufera in Argentina, il ct Sampaoli accusato di molestie sessuali: Mondiale a rischio!

Scritto da Redazione in Nazionale9 GIU 2018 ORE 18:23

Una bufera rischia di travolgere la Nazionale argentina a pochi giorni dal Mondiale, il ct accusato di molestie sessuali.

Una clamorosa bufera rischia di travolgere la Nazionale argentina di Messi e Higuain a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali di Russia. Secondo quanto riportato dall'emittente argentina Radio Mitre, infatti, il ct Jorge Sampaoli avrebbe tentato di violentare una cuoca nella struttura della Federcalcio a Buenos Aires.

Come riferiscono i media, la donna avrebbe subito manifestato la volontà di denunciare le molestie sessuali, ma le sarebbe stato impedito dai vertici della Federazione, che hanno fatto pressione per non creare il caso in un momento così delicato. I rumors sullo scandalo si rincorrono e potrebbero portare all'esonero clamoroso di Sampaoli prima dell'esordio dell'Argentina ai Mondiali di Russia.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.