Belgio, Martinez non vede Nainggolan e Mertens. Mondiale a rischio per i due giocatori

Scritto da Redazione in Nazionale26 DIC 2017 ORE 10:20

Il Belgio si era presentato agli ultimi Europei in Francia tra le favorite per la vittoria finale, ma ha fallito clamorosamente uscendo ai quarti contro il Galles di Bale.

Il Belgio si era presentato agli ultimi Europei in Francia tra le favorite per la vittoria finale, ma ha fallito clamorosamente uscendo ai quarti contro il Galles di Bale. Al Mondiale arriva ridimensionato ma con l'obiettivo di centrare almeno i quarti e con la voglia di vestire i panni della rivelazione alle spalle di squadre ben più quotate come Brasile, Germania, Spagna, Argentina e Francia.< Due dei giocatori più rappresentativi della nostra Serie A, ovvero Dries Mertens e Radja Nainggolan rischiano di non essere tra i protagonisti del Mondiale.

Infatti Martinez non li vede come potenziali titolari, addirittura considerando a fasi alterne nelle convocazioni, il Ninja, stella della Roma.

Belgio: la probabile formazione (3-4-2-1) - Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Chadli, Witsel, Fellaini, Carrasco; Hazard, De Bruyne; Lukaku.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.