Tardelli: "Con l'HD la Juve può battere chiunque! Napoli? Se Allegri va a +4..."

Scritto da Redazione in Interviste13 MAR 2018 ORE 23:32

L'ex centrocampista ed allenatore, oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul campionato di Serie A.

Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus e della Nazionae Italiana, ai microfoni di RMC Sport Live Show ha parlato dalla serata Bianconeri Legend: “Mi auguro che la vittoria su Tottenham sia un segnale perché sono tanti anni che la Juventus cerca di vincere la Champions. Con giocatori come Dybala e Higuain la Juve può battere chiunque”.

"Juventus-Atalanta è un match fondamentale per la corsa scudetto? E’ ancora lunga e bisogna sempre stare attenti. Domani partita non facile perché l’Atalanta è sempre una squadra ostica da affrontare, certo per Allegri vincere ed andare a più quattro sul Napoli sarebbe qualcosa di davvero molto importante in vista dello scudetto”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.